La morte di Liam Payne ha lasciato tutti senza parole, senza considerare anche i soldi che una persona così importante spostava. Cosa succederà a Kate Cassidy.
L’influencer Kate Cassidy è stata una delle donne più importanti dell’ex degli One Direction e oggi è rimasta sola.
Proprio la donna ha parlato di un rapporto molto forte subito dopo la morte: “Sono smarrita, niente degli ultimi giorni sembra reale. Ti ho amato incondizionatamente e continuerò a farlo ancora per tutto il resto della mia vita”. Parole d’amore sincero che si è concluso proprio con la morte del cantante.
Anche se c’è chi parla di una lite. Pare infatti che l’artista non fosse felice di vedere tornare in Florida la compagna mentre erano in Argentina per il concerto di Niall Horan altro ex membro della famosa band. Una brutta lite che sarebbe sfociata in un saluto non proprio piacevole come ha raccontato una fonte a La Nacion in Argentina. Pare inoltre che proprio in quei giorni Payne avesse chiesto alla donna di sposarlo. Ma cosa succederà ora?
Kate Cassidy cambia vita
Kate Cassidy ha deciso di cambiare vita e di tornare a uno stile di vita molto diverso da quello che gli aveva garantito Liam Payne. Si vocifera infatti che solo per lo shopping la donna, quando era insieme al cantante, spendesse oltre 30mila euro al mese. Lo rivela Page Six che ha intervistato persone molto vicine alla coppia.
Una perdita dunque anche dal punto di vista economico che cambierà la vita della Cassidy. I due vivevano in una casa in affitto a Wallington in Florida di cui non si conosce l’affitto, ma che è stata lasciata dalla ragazza e rimessa sul mercato per 9mila euro al mese.
Un amico della ragazza ha specificato a Page Six: “Non si sta ovviamente morendo di fame come credono in molti. Ha i suoi soldi e sa badare a se stessa, non ha bisogno di qualcuno vicino per gestire le spese. Non ha i soldi che aveva Liam, ovviamente, ma non è al verde”.
La ricchissima eredità del cantante poi è andata tutta al figlio e la donna non ha avanzato richieste, anche se pare che non si possa dire felicissima di questa cosa che l’avrebbe un po’ scossa. Magari si aspettava almeno un riconoscimento che alla fine non c’è però stato. Vedremo cosa accadrà nella sua vita nei prossimi mesi e se tornerà a parlare di Liam e questione economica.