Valeria Marini è stata aggredita in casa sua, cosa è successo? La showgirl vittima di attimi di terrore.
Uno dei personaggi più importanti dello spettacolo italiano travolta da una situazione che avrebbe francamente evitato. Andiamo a scoprire come sono andate le cose.
L’attrice si è trovata in una situazione che mai si sarebbe aspettata. Ieri sera alle 23.00 stava rientrando tranquillamente in casa quando ha notato che la scalinata che porta al suo appartamento, ricordando che nella scala c’è solo lei, aveva la luce fulminata. Solo dopo si sarebbe scoperto che le lampadine erano state distrutte proprio per favorire questa aggressione.
Dei rumori hanno insospettito Valeria che ha chiamato per chiedere se ci fosse qualcuno e si è trovata di fronte alla voce di un uomo che poi ha iniziato a scendere le scale rapidamente. Proprio capendo questo la Marini è scappata, consapevole di essere in pericolo. Fortunatamente c’era una volante della polizia nella piazza sotto casa sua che le ha permesso subito di bloccare il potenziale aggressore che è stato fermato e portato in Questura.
Cosa è successo a Valeria Marini?
Valeria Marini ha dunque fermato la Polizia municipale che ha fermato il malintenzionato. Quest’ultimo si è dimostrato aggressivo e per niente collaborativo, pronunciando parole molto forti in lingua portoghese e mettendo ulteriore paura all’attrice.
Le forze dell’ordine hanno riaccompagnato la stessa Marini a casa, per assicurarsi che non ci fossero altre persone all’interno dello stabile. Uno shock che sicuramente la stellare dovrà assorbire nei prossimi giorni, anche se pure lei si è subito resa conto che poteva andare molto peggio.
Ad AdnKronos ha subito parlato di cosa accaduto, specificando: “Sono scossa davvero profondamente, ma mi sento anche fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha subito messo in allarme, perché in quella scala ci abito solo io. Questo mi ha permesso di capire che dovevo scappare subito”.
Poi aggiunge: “Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha permesso di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che altrimenti avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male”.
Un pericolo scampato che riaccende le luci sulla malavita che continua a colpire il nostro paese. Al momento non è lecito sapere quali fossero le intenzioni dell’uomo e se lui fosse entrato all’interno della casa per un’aggressione o una rapina. Probabilmente le due cose si potrebbero sovrapporre con grande facilità se messe di fronte a qualcuno nella solitaria scala di Valeria Marini.