Costa+meno+di+130+euro+e+lo+paghi+a+rate%3A+questo+smartphone+%C3%A8+un+vero+affare
calcolatorionlineit
/2024/12/20/costa-meno-di-130-euro-e-lo-paghi-a-rate-questo-smartphone-e-un-vero-affare/amp/
Categories: Attualità

Costa meno di 130 euro e lo paghi a rate: questo smartphone è un vero affare

Vuoi un nuovo smartphone ma non vuoi pagare troppo? Questo cellulare costa appena 130 euro e puoi pagarlo a rate: che affarone!

Ormai ci siamo: il Natale è finalmente alle porte. Le festività natalizie sono sicuramente attesissime dagli italiani: questo è il periodo più magico dell’anno. I più piccini aspettano con ansia Babbo Natale che porta i regali scendendo dai camini mentre i più grandi amano scambiarsi regali tra di loro.

Primo piano Motorola Moto G34 – Calcolatorionline.it

Raccontiamoci la verità: aprire un pacchetto sotto l’albero illuminato è sicuramente un’emozione unica. Questi sono sicuramente giorni caotici: a pochi giorni dal 25 dicembre, c’è sempre chi non ha ancora acquistato i classici regalini e chi invece deve comprare tantissimi alimenti per i propri ospiti.

Al supermercato ci sarà sicuramente una folla proibitiva mentre nei negozi di elettronica è difficilissimo entrarci (per il caos). Tra i regali più gettonati ci sono sicuramente gli smartphone: chi riceve un telefonino nuovo, non può non esultare. Apple e Samsung detengono inevitabilmente le quote maggiori di mercato: i telefonini dei due colossi, tuttavia, hanno spesso prezzi proibitivi. Quest’oggi vogliamo segnalarvi però un’offerta veramente succosa su uno smartphone che può rivelarsi una piacevole sorpresa.

Costa meno di 130 euro e puoi pagarlo a rate: offerta super per questo fantastico cellulare

Se vuoi regalare un cellulare, devi conoscere sicuramente anche il tuo budget. Spesso e volentieri, per acquistare uno smartphone buono, servono molti soldi. Vogliamo segnalarvi però un super cellulare che appartiene sicuramente una fascia più bassa: stiamo parlando del Motorola Moto G34 5G.

Inquadratura Motorola Moto G34 – calcolatorionline.it

Il telefono in questione ha ottime specifiche e per il prezzo che ha, è veramente un best buy. La scheda tecnica comprende il SoC QUalcomm Snapdragon 695 con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage (veramente tanti). La batteria? Ben 5.000 mAh che non vi lasceranno mai senza cellulare. Il display è un IPS LCD da 6,5 pollici ed una risoluzione HD+ e refresh rate 120 Hz (qui ti abbiamo consigliato un altro regalo tech per stupire chiunque).

Presenti il supporto Dual SIM (con eSIM) e una doppia fotocamera posteriore: il sensore principale ha addirittura 50 Megapixel (le foto non saranno come i top di gamma, ma sono comunque molto belle). C’è inoltre un sistema di impronte digitali laterale: con questo cellulare, potete quindi fare proprio tutto (App Temu: qui ti abbiamo svelato se devi toglierla o lasciarla sul tuo smartphone)..

Il Motorola Moto G34 5G – Calcolatorionline.it

Veniamo finalmente all’aspetto più interessante di questo fenomenale smartphone: il prezzo. Con l’offerta eBay e il codice sconto SMARTDEC24, in questo momento potete acquistarlo al prezzo di 127 euro. Disponibile ovviamente la possibilità di dividere il prezzo finale in tre rate mensili sfruttando i noti PayPal o Klarna.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Partite Iva, grande novità in arrivo: ne saranno felici in molti

Il 2025 inizierà con una buona notizia, almeno per i liberi professionisti titolari di Partita…

18 minuti ago

Trenitalia, da gennaio ottime notizie: se il treno è in ritardo scatta subito il rimborso

Per chi viaggia con Trenitalia, ci sono notizie davvero buone: scatta il rimborso automatico in…

1 ora ago

Pesciolini d’argento, fai attenzione: cosa significa se li trovi in casa tua

Come mai arrivano nelle nostre abitazioni i pesciolini d'argento e che cosa è possibile fare…

3 ore ago

Cosa succede se non attivi la modalità aereo durante un volo: finalmente la spiegazione

Le conseguenze qualora non ci si ricordi di pigiare il tasto con la icona di…

4 ore ago

Nel 2025 potrai ricevere fino a 200€ con questo bonus: ma solo se prenderai questa decisione

Nel 2025 arriva un nuovo bonus che interesserà chi vuole fare determinate spese per la…

6 ore ago

Tappi di sughero, posso usarli per accendere il camino? Come fare

In molti si chiedono: i tappi di sughero possono essere usati per accendere il fuoco…

8 ore ago