Prime Video si rinnova e amplifica la programmazione in streaming con nuovi contenuti tutti da vedere: abbonati avvisati e felici
Prime Video cambia faccia e si rinnova con un’offerta ampliata e ricca di contenuti televisivi mai vista prima. A metà dicembre gli utenti hanno assistito ad una vera e propria rivoluzione in casa Prime Video che cambia in meglio la sua programmazione. Più serie tv tutte da gustare sugli schermi con un nuovissimo catalogo super interessante.
Prime Video raddoppia dando la possibilità ai suoi abbonati di poter acquistare molti più prodotti di prima, oltre alla consueta proposta in abbonamento. Varia e molto più ampia l’offerta pensata da Prime per i propri affezionati clienti che verranno coccolati anche con promozioni e offerte speciali dedicate.
Prime Video
Prime Video, la piattaforma in streaming con le produzioni originali Amazon, dal 16 di dicembre 2024 amplia e arricchisce la proposta di contenuti audiovisivi nuovi affiancandola a quella dei classici più amati e intramontabili. Un’opportunità incredibile per gli utenti che così potranno approfittare per godersi le novità delle serie tv più acclamate da pubblico e critica.
Amazon Prime Video si conferma dunque un ottimo servizio per gli utenti di streaming video on demand, sin dal suo lancio nel 2006 e soprattutto dal 2013 quando la piattaforma distribuisce contenuti originali. Dal 2016 il servizio è disponibile in ben 200 paesi nel mondo.
Nel 2020 si aggiunge alla piattaforma il Prime Video Store sul quale diventa possibile e semplice acquistare o noleggiare i prodotti offerti anche per chi non è abbonato e quindi non è un utente registrato. Oggi ci sono anche le serie del momento e le classiche imperdibili.
Un nuovo catalogo
Dal 16 dicembre 2024 arriva il nuovo e ricco catalogo dell’offerta di contenuti Prime Video con le ultime novità proposte delle serie televisive più in voga come House of the Dragon, Yellowstone e Doc – nelle tue mani. Si possono trovare anche le serie cult come Friends, Mad Men e True Detective per un’esperienza di intrattenimento completa a 360 gradi.
Un unico servizio che fornisce agli utenti la possibilità di accedere facilmente con un click ad un’ampia gamma di prodotti di ultima generazione sia per quanto riguarda quelli inclusi nell’abbonamento Prime sia quelli a pagamento.
Una bella novità che si inserisce nel già ricco catalogo di Prime Video che diventa una miniera di contenuti sempre più accattivanti, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti sempre più esigenti e selettivi in tutta Europa.
Le offerte speciali
Immediate anche le promozioni e le offerte speciali che Prime Video ha deciso di dedicare alle prime stagioni di alcune serie selezionatissime come Tulsa King e Mr. Robot, con prezzi assolutamente competitivi a soli euro 4,99. Non più solo film ma anche le serie tv del momento saranno a disposizione per l’acquisto o il noleggio da tutti, abbonati e non, per un contenitore sempre all’avanguardia.