Da tempo è risaputo che l’attico dell’ormai ex coppia più chiacchierata dal gossip fosse disponibile: ora ha la supercasa ha un nuovo inquilino
Poco più di un anno fa Chiara Ferragni e Fedez entravano nella loro nuova fantastica casa a Milano a CityLife: un attico a due piani, collegato sui due livelli da una imponente scala a chiocciola, con tanto di piscina condominiale, camino e sala cinema. Impreziosite da marmi, arredi di design e texture gioiello, le stanze della casa in sequenza regalano una meravigliosa vista sullo skyline milanese. La convivenza della coppia nella nuova dimora, però, è durata decisamente poco. I Ferragnez infatti si sono separati nei primi mesi del 2024 e la casa è stata messa successivamente in affitto.
La casa dei Ferragnez a CityLife: un lusso per pochi
Trovare un nuovo inquilino, però, non è stato per niente semplice. L’enorme appartamento da 477 metri quadrati con terrazzo di 100 mq si trova all’11° e ultimo piano di uno dei palazzi delle residenze firmate da Zaha Hadid in via Senofonte 2. L’attico è composto 4 camere da letto, 4 bagni, più grande cucina, zona living e terrazzo attrezzato con una vasca Jacuzzi “ideato per garantire la massima privacy tramite l’aggiunta di piante e verde decorativo nei dintorni. L’interno della Penthouse è di particolare prestigio, caratterizzato da finiture di alta qualità e da un mobilio su misura. L’imponente e luminosa zona giorno, contornata da numerose vetrate, è caratterizzata da doppie altezze, che conferiscono all’ambiente una spaziosità unica nel suo genere. Insomma tutte queste caratteristiche fanno ovviamente lievitare il prezzo che in pochissimi possono permettersi.
Nuovo inquilino in casa Ferragnez: è un giocatore dell’Inter
Stando però alle ultime indiscrezioni, dopo qualche mese di stallo, l’appartamento ha trovato un nuovo inquilino. Si tratterebbe del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. L’attaccante nerazzurro, come dimostrerebbe un video pubblicato sui social, si sarebbe trasferito nell’ormai vecchia residenza dell’ex coppia più chiacchierata d’Italia. Il calciatore, infatti, ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle storie in cui mostra alcuni angoli del suo nuovo appartamento a Milano. Le immagini non sono sfuggite ai followers e un utente su X si è chiesto “Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni?”
Thuram a casa Ferragnez: affitto da capogiro
Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale, tutti gli indizi portano all’attico di CityLife. Sempre secondo i ben informati, e anche secondo alcune notizie circolate in passato, il costo per l’affitto del super appartamento sarebbe di circa 35 mila euro al mese. Una cifra da capogiro, che solamente pochi fortunati possono permettersi. E sicuramente la stella interista è uno di questi. Stando sempre al video circolato sui social il soggiorno dell’attico è stato attrezzato addirittura di un mini campo da basket.