Dazn a 9,99 euro: l’offerta di fine anno sorprende gli italiani, ecco i dettagli della promozione da non perdere.
DAZN, servizio a pagamento in streaming di eventi sportivi sia in diretta che in differita, è stato fondato a Londra da DAZN Group nel luglio del 2015. Con la fine del 2024, il servizio ha raggiunto una vasta diffusione, dal momento che è presente in trenta Paesi, tra cui Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Italia, Canada, Stati Uniti, Spagna e Brasile.
In Italia la piattaforma è disponibile dal luglio 2018 e da allora trasmette in esclusiva tutta la Serie B e tre partite per turno della Serie A (l’anticipo del sabato sera alle 20:30, la partita delle 12:30 e una delle 15:00 la domenica). Ma quali sono le offerte al momento più vantaggiose per un abbonamento DAZN?
L’offerta DAZN da non perdere
Per la fine dell’anno DAZN ha pensato a una promozione per i nuovi clienti. Chi sottoscriverà una nuova offerta avrà la possibilità di attivare il piano Standard in versione mensile senza vincoli, che comprende tutta la Serie A e la Serie B e il resto dei contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma streaming, al prezzo scontato di 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi.
Il piano DAZN Standard è disponibile nella homepage sul sito web al prezzo di listino, pari a 44,99 euro al mese. Fino alla scorsa settimana, è stata disponibile una promozione davvero vantaggiosa: i clienti hanno potuto sottoscrivere l’offerta DAZN Standard mensile scontato a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi.
Non è escluso che una promozione simile venga a breve resa disponibile per i nuovi clienti. Intanto, DAZN Italia sta proponendo la promo sul piano Standard mensile a un prezzo scontato. L’offerta per l’abbonamento a meno di 10 euro al mese è attivabile solo tramite una pagina dedicata del sito web DAZN.
Abbonamento mensile a DAZN: le offerte
L’abbonamento mensile senza vincoli di DAZN Standard può essere attivato al costo di 9,99 euro al mese per i primi tre mesi. Trascorse le prime tre mensilità, l’abbonamento si rinnoverà al costo standard di 44,99 euro al mese, salvo disdetta.
Il contratto per l’abbonamento DAZN ha sempre una durata mensile senza alcun vincolo di permanenza e consente di disdire con 30 giorni di preavviso.
La promozione è valida solo per le attivazioni tramite la pagina dedicata e solo con pagamento diretto sul sito DAZN (tramite carta di credito, carta di debito o PayPal). Con il piano Standard è possibile vedere i contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
I vantaggi delle offerte per l’abbonamento a DAZN
Per tutti i piani di abbonamento a DAZN non è più presente un limite per il numero di dispositivi registrabili sul proprio account. Fino a pochi mesi fa, invece, il limite era di quattro, sei o sette dispositivi alla volta in base al piano sottoscritto. Con DAZN Standard (così come con DAZN Plus) è possibile accedere all’intero catalogo di contenuti visibili su DAZN. Gli abbonati a DAZN possono sempre accedere ad alcune promozioni in partnership riscattabili sul sito MondoDAZN.