È possibile attivare una nuova offerte PosteMobile che è stata lanciata di recente da Poste Italiane: i costi e cosa include la promozione.
Poste Italiane ha deciso di lanciare una nuova promozione per la telefonia mobile. Nel novembre del 2007 è nata PosteMobile, l’operatore telefonico dell’azienda che molto spesso propone offerte dedicate ai nuovi e ai vecchi clienti.
In questo caso, la promozione permette di attivare un piano telefonico al costo di 5,99 euro mensili, con un costo di attivazione di 20 euro, di cui 10 previsti per la prima ricarica della Sim. Per richiedere la nuova Sim è possibile recarsi presso uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio, o, in alternativa da canale telefonico o sul sito di Poste Italiane alla sezione dedicata.
È disponibile una nuova offerta PosteMobile “Creami Extra WOW 50”. Nel dettaglio, la promozione prevede un piano tariffario con Sms e chiamate illimitate e 50 Gb di navigazione in 4G+ fino a 300Mbps (I giga possono essere utilizzati anche in hotspot per navigare con altri dispositivi). Il costo della tariffa mensile è di 5,99 euro, mentre per l’attivazione è richiesto un costo di 20 euro che comprende 10 euro per la nuova Sim e altri 10 di prima ricarica ed il primo canone della tariffa.
Nella promozione sono inclusi anche i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora” che non prevedono costi aggiuntivi. Il primo consente di sapere quali chiamate sono state perse mentre il dispositivo era spento, non raggiungibile o occupato, mentre “Richiama ora” permette di sapere quando una persona che si sta cercando di contattare è di nuovo raggiungibile.
“Creami Extra WOW 50” è dedicata a tutti i nuovi clienti privati e ai titolari di partita IVA e può essere attivata online, sul sito di Poste Italiane nella pagina dedicata all’offerta, da canale telefonico senza vincolo di portabilità o, in alternativa, recandosi presso un ufficio postale. Per i clienti titolari di partita IVA, l’attivazione è possibile solo in ufficio postale.
Scegliendo di procedere dal sito di Poste Italiane, la Sim verrà spedita presso il domicilio indicato dal cliente in sede di attivazione e non sono previsti costi di spedizione. Per tutte le informazioni in merito, è possibile anche contattare il numero 160 o recarsi presso uno sportello.
Come già anticipato, il primo canone mensile è incluso nel costo di attivazione, mentre dal secondo in poi il cliente dovrà pagare 5,99 euro al mese che vengono addebitati direttamente sul credito residuo presente sulla Sim.
Non rinnovando la tariffa, il piano prevede un costo di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni Sms e, avendo la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500 Mb alla prima connessione. In mancanza della tariffa base non sarà possibile utilizzare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta.
Scopriamo quali sono i Paperoni d'Italia, i miliardari con patrimoni da non credere. La lista…
Quando un inquilino moroso non è sfrattabile, che cosa indica la legge. Le circostanze che…
Quali sono i termini per scrivere il testamento. Scopriamo che limiti indica la legge per…
Assegno di Inclusione (AdI), si rischia il blocco degli accrediti. Chi sono i beneficiari che…
Si evita la sanzione con lo smartphone in auto, quando è consentito il suo utilizzo.…
Pulire i tappeti ti sembra complicato? Non preoccuparti ti spieghiamo tutti i passaggi da seguire…