Offerta+PosteMobile+a+soli+6%E2%82%AC+al+mese%3A+cosa+propone+il+pacchetto
calcolatorionlineit
/2024/12/29/offerta-postemobile-a-soli-6e-al-mese-cosa-propone-il-pacchetto/amp/
Economia

Offerta PosteMobile a soli 6€ al mese: cosa propone il pacchetto

È possibile attivare una nuova offerte PosteMobile che è stata lanciata di recente da Poste Italiane: i costi e cosa include la promozione.

Poste Italiane ha deciso di lanciare una nuova promozione per la telefonia mobile. Nel novembre del 2007 è nata PosteMobile, l’operatore telefonico dell’azienda che molto spesso propone offerte dedicate ai nuovi e ai vecchi clienti.

PosteMobile, nuova offerta a 5 euro al mese (Foto da Facebook – PosteMobile) – Calcolatorionline.it

In questo caso, la promozione permette di attivare un piano telefonico al costo di 5,99 euro mensili, con un costo di attivazione di 20 euro, di cui 10 previsti per la prima ricarica della Sim. Per richiedere la nuova Sim è possibile recarsi presso uno dei tanti uffici postali presenti sul territorio, o, in alternativa da canale telefonico o sul sito di Poste Italiane alla sezione dedicata.

PosteMobile, la nuova offerta “Creami Extra WOW 50”

È disponibile una nuova offerta PosteMobile “Creami Extra WOW 50. Nel dettaglio, la promozione prevede un piano tariffario con Sms e chiamate illimitate e 50 Gb di navigazione in 4G+ fino a 300Mbps (I giga possono essere utilizzati anche in hotspot per navigare con altri dispositivi). Il costo della tariffa mensile è di 5,99 euro, mentre per l’attivazione è richiesto un costo di 20 euro che comprende 10 euro per la nuova Sim e altri 10 di prima ricarica ed il primo canone della tariffa.

Creami Extra Wow 50, cosa prevede l’offerta di PosteMobile (Foto da Facebook – PosteMobile) – Calcolatorionline.it

Nella promozione sono inclusi anche i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora” che non prevedono costi aggiuntivi. Il primo consente di sapere quali chiamate sono state perse mentre il dispositivo era spento, non raggiungibile o occupato, mentre “Richiama ora” permette di sapere quando una persona che si sta cercando di contattare è di nuovo raggiungibile.

Come attivare l’offerta

Creami Extra WOW 50” è dedicata a tutti i nuovi clienti privati e ai titolari di partita IVA e può essere attivata online, sul sito di Poste Italiane nella pagina dedicata all’offerta, da canale telefonico senza vincolo di portabilità o, in alternativa, recandosi presso un ufficio postale. Per i clienti titolari di partita IVA, l’attivazione è possibile solo in ufficio postale.

Offerta PosteMobile, come attivarla ed i costi (Calcolatorionline.it)

Scegliendo di procedere dal sito di Poste Italiane, la Sim verrà spedita presso il domicilio indicato dal cliente in sede di attivazione e non sono previsti costi di spedizione. Per tutte le informazioni in merito, è possibile anche contattare il numero 160 o recarsi presso uno sportello.

Il rinnovo dell’offerta

Come già anticipato, il primo canone mensile è incluso nel costo di attivazione, mentre dal secondo in poi il cliente dovrà pagare 5,99 euro al mese che vengono addebitati direttamente sul credito residuo presente sulla Sim.

Non rinnovando la tariffa, il piano prevede un costo di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni Sms e, avendo la tariffa dati base abilitata, 2 euro al giorno per 500 Mb alla prima connessione. In mancanza della tariffa base non sarà possibile utilizzare traffico dati fino al rinnovo dell’offerta.

Marco Sparta

Recent Posts

Ilary Blasi: incasso record da 2 milioni e sta per farlo di nuovo. Da dove arrivano i soldi

Dopo il divorzio da Totti, Ilary Blasi ha incassato 2 milioni e sta per farlo…

3 mesi ago

Truffa QR Code: come capire se è fake e ti entrano nel conto corrente

Strumento ormai diventato estremamente diffuso, il QR Code viene sfruttato sempre di più dai malviventi…

3 mesi ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene sta per ricevere una brutta sorpresa

Il Paradiso delle Signore torna con una serie di puntate dense di novità e colpi…

3 mesi ago

Spoiler Un Posto al Sole: sta per lasciare Napoli, tanta tristezza

Le puntate di Un Posto al Sole della settimana dal 13 al 19 gennaio si…

3 mesi ago

Assegno pensione più basso, brutta sorpresa già a febbraio: il motivo

Una serie di trattenute, già scattate durante il mese di gennaio, hanno fatto scendere gli…

3 mesi ago

Non solo il bollo auto: c’è un’altra tassa e l’Agenzia Entrate sta facendo controlli

Alcuni automobilisti hanno ricevuto degli avvisi di accertamento dall’Agenzia delle Entrate per il mancato pagamento…

3 mesi ago