Sono oltre 85 milioni gli utenti che hanno deciso di utilizzare Klarna come strumento di pagamento per i propri acquisiti: la società permette di ottenere anche dei rimborsi.
I pagamenti digitali, come dimostrano le statistiche, negli ultimi anni hanno fatto registrare un significativo aumento. Le società e le banche che consentono di pagare attraverso strumenti tracciabili sono innumerevoli, tra queste rientra anche Klarna.
Si tratta di una società svedese, fondata nel 2005, che fornisce una serie di servizi finanziari online e che, ad oggi, conta ben 85 milioni di clienti e oltre 550mila negozi partner a livello globale. Oltre alla possibilità di pagare in tre rate gli acquisti effettuati su diversi siti, Klarna ha lanciato un programma di cashback che permette di ottenere un rimborso sino al 10% e l’1% di interessi sul saldo.
Klarna, come funziona il programma cashback della società svedese
In molti, durante quest’ultimi anni, avranno sentito parlare del cashback. Si tratta, nello specifico, di un programma che consente ai clienti che aderiscono di ottenere un rimborso sulle spese effettuate per i propri acquisti attraverso determinati strumenti di pagamento o su specifici siti.
Fra le società che hanno deciso di lanciare un programma di cashback rientra anche Klarna. L’azienda svedese, che conta oltre 550mila negozi partner nel mondo, è molto conosciuta, soprattutto per il servizio che consente di pagare in tre rate per gli acquisti effettuati su numerosi siti di e-commerce.
Klarna, scaricando l’applicazione e registrandosi, consente anche di effettuare pagamenti veloci e aderire al programma di cashback. Nello specifico, il cliente che acquista direttamente dall’app della società svedese può ottenere sino al 10% di rimborso sugli acquisti e l’1% di interessi sul saldo, Inoltre, è anche possibile ottenere il 2,95% di interessi sui conti flex.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente installare l’applicazione Karna e registrarsi. In seguito, sarà possibile aggiungere denaro attraverso carte di credito o conti bancari ed iniziare a maturare interessi sul saldo. Il denaro ricaricato può essere utilizzato per effettuare pagamenti sui siti di e-commerce o in negozi permettendo di ricevere rimborsi cashback in maniera automatica, è necessario solo attivare il saldo Klarna su cui verranno accreditati gli importi. Ricordiamo che la registrazione non prevede costi aggiuntivi ed è possibile anche prelevare il denaro sul conto trasferendolo presso lo strumento di pagamento (conto o carta prepagata) associato all’account.
Per qualsiasi informazione in merito è possibile consultare l’apposita pagina del sito Klarna o contattare il servizio clienti, tramite chat nell’applicazione, attivo 24 ore su 24. In questo caso è possibile anche richiedere una chiamata durante gli orari d’ufficio.