Il Paradiso delle Signore prosegue con un nuovo corso drammatico: tra le tante novità spicca un nuovo personaggio totalmente inaspettato che darà uno scossone alla trama.
Nel panorama delle serie italiane una delle più amate e seguite in assoluto è Il Paradiso delle Signore, che da anni tiene gli spettatori incollati agli schermi. In onda dal dicembre 2015 su Rai1, da allora non ha mai smesso di far sognare il pubblico, tenendolo con il fiato sospeso con i suoi intrighi e i tanti colpi di scena.
Le prime due stagioni della soap opera sono state trasmesse a cadenza settimanale in prima serata e sono state dirette da Monica Vullo: in seguito, dalla terza stagione – in onda dal 2018 – in avanti, la fiction è passata nella fascia del pomeriggio, dalle 16, e vede la regia di Andrea Canepari, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini e Isabella Leoni. Oltre a tutto questo il cast si è rinnovato totalmente, vedendo rimanere solo Alessandro Tersigni e Alice Torriani. Nella sesta stagione sono ritornati Filippo Scarafia e Giulia Vecchio.
Anticipazioni sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: tra colpi di scena e drammi
Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, la soap opera è ambientata in una Milano tra gli anni ‘50 e ‘60 in un negozio chiamato proprio “Paradiso delle signore”, realmente esistito. Girata nei teatri di Roma, emergono nuove anticipazioni sull’amata fiction.
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore sono ricchissime di novità e colpi di scena: con il nuovo anno ci sono importanti svolte nella narrazione che prenderà un corso molto più drammatico, con una serie di personaggi che si troveranno a fronteggiare situazioni molto spinose (scopri qui un’altra anticipazioni su una nota serie).
Il Paradiso delle Signore: un nuovo personaggio in arrivo stravolge la trama
Al centro della storia ci saranno diversi colpi di scena nelle puntate del 2025, tra i quali uno particolare che coinvolge Enrico Brancaccio, tra i voti più affascinanti della soap, nonostante sia una new entry. Scontratosi fin da subito con Marta Guarnieri, tra i due c’è poi stato un avvicinamento: quest’ultima scoprirà delle ombre sul suo conto, tra le quali il fatto che è il padre di Anita e il suo nome non è Brancaccio, perdendo così la fiducia che riponeva nei suoi confronti.
Il prossimo 13 gennaio al centro della scena ci sarà proprio Enrico, che dovrà fare i conti con una donna riemersa dal suo passato, che gli chiederà di poter restare al fianco della sua bambina. Di nome Lea Graziani, il suo ritorno porterà Enrico e Anita a una crisi: quest’ultima gli chiederà di lasciare andare la figlia con Lea.