Partita da “Uomini e donne” Giulia De Lellis si è distinta sia in tv, che sui social, fondando anche una sua azienda: scopriamo nel dettaglio quante persone sono impiegate nella sua linea beauty Audrey.
Classe 1996, Giulia De Lellis seppur giovanissima ha alle spalle una carriera longeva, che l’ha vista distinguersi nello spettacolo su più fronti. Nata a Zagarolo (comune in provincia di Roma), ma cresciuta a Pomezia, la 30enne è partita dalla tv, per poi affermarsi sui social, dove è seguitissima, intraprendendo diverse strade che l’hanno portata al successo.
Dal suo brand di abbigliamento, alla sua linea make-up, ai ruoli da attrici, alla conduzione di programmi televisivi, alla sua attività da influencer, la De Lellis è un vulcano di energia, capace di incassare non solo grandi traguardi, ma anche fatturati importanti. Scopriamo di seguito maggiori dettagli sulla sua azienda e quante persone sono impiegate nel suo staff.
Oggi 30 anni, dopo la maturità in un istituto di arte e moda, Giulia De Lellis inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, cimentandosi nel ruolo di commessa: impiegata in un negozio di abbigliamento di Pomezia, i suoi primi guadagni mensili sono pari a 1200 euro al mese, cifra che attualmente fattura con solo un paio di post.
Nel 2016 la vita di Giulia cambia: la De Lellis intraprende la strada televisiva, sbarcando a “Uomini e donne” dove veste i panni di corteggiatrice di Andrea Damante e fin da subito viene notata sia dal pubblico, che apprezza il suo carattere forte e diretto, e dal tronista. I due escono insieme dal format di Maria De Filippi e la loro storia è molto tormentata: tra tira e molla e tradimenti, la relazione finisce malamente. Giulia dedica perfino un libro a questo amore travagliato intitolato: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Dopo l’addio con Diamante, l’influencer fa coppia fissa per anni con Carlo Beretta, per poi dirgli addio e fidanzarsi di recente con Tony Effe.
Per quanto riguarda la sua carriera, dopo U&D prende parte a diversi format, tra i quali Grande Fratello VIP 2 e Mai dire Talk, vestendo poi i panni di presentatrice di Love Island Italia e Love Island Reunion e in seguito di Call of Beauty. Nel 2021 sbarca sul grande schermo recitando nella commedia “Genitori vs influencer”.
In parallelo ai successi sugli schermi, la De Lellis vede crescere la sua community sui social, in particolare su Instagram, dove oggi conta 5 milioni di follower: testimonial per importanti brand, sfrutta la sua popolarità fondando un marchio di abbigliamento con la madre e la zia (scopri in questo articolo un focus sul nuovo fidanzato della De Lellis).
Dopo quel progetto, la classe 1996 dà vita anche una linea beauty: si tratta del marchio Audrer, specializzato in prodotti di skincare altamente performanti, frutto di una lunga ricerca e del lavoro di un team di esperti. In un’intervista al Corriere della Sera, la De Lellis ha raccontato i dettagli del progetto, svelando come l’investimento iniziale sia stato pari a 500 mila euro e come nel 2023 l’azienda abbia raggiunto l’attivo. È stata lei stessa a investire nell’azienda, grazie alle somme messe da parte negli ultimi anni, in cui il suo lavoro sui social e in televisione è prosperato. La classe 1996 ha anche svelato come nella sua linea siano impiegate 12 figure, tra il team interno e le beauty influencer coinvolte.
Tra le soap più seguite in assoluto un posto speciale è occupato da La Promessa:…
Stefano De Martino è finito al centro delle cronache per via di un'indiscrezione che lo…
Buoni fruttiferi postali, che cosa è successo il 3 gennaio. La notizia da non dimenticare…
Bollo auto 2025, il modo migliore per ricordare la scadenza del bollo auto. Un promemoria…
Novità in campo tributario, alcune cartelle esattoriali saranno annullate. Vediamo di quali si tratta, tempi…
È stato pubblicato uno studio condotto da Legambiente e Alce Nero per evidenziare l’uso dei…