Emergono nuove anticipazioni su Endless Love: tra i tanti colpi di scena ci sarà una tragedia che scuoterà la soap opera turca, gettando un personaggio in un dramma doloroso.
Tra le fiction più amate in assoluto, un posto d’onore è occupato da Endless Love, soap turca in onda su Canale 5. Diretta dal regista Hilal Saral e scritta da Burcu Görgün e Özlem Yılmaz, è stata trasmessa in Italia dal 2015 al 2017, con puntate da 120 minuti, per poi tornata su Mediaset da marzo 2024, con ogni puntata divisa in due, ciascuna da 30 minuti.
La narrazione si inserisce nella cornice di Istanbul e vede come protagonisti Kemal Soydere, (interpretato da Burak Özçivit) e Nihan Sezin (i cui panni sono vestiti dall’attrice Neslihan Atagül): i due si sono innamorati perdutamente anche se nel loro amore ci sono molti ostacoli. Incontratisi casualmente a una fermata del bus, Emir è uno studente di ingegneria proveniente da una famiglia di ceto medio, mentre Nihan ha una famiglia ricchissima che però vive un momento difficile. Sono queste difficoltà che spingono la madre di Nihan a farle intrecciare una storia con lo spietato Kozcuoğlu, ricco e dal temperamento arrogante.
Endless Love e le anticipazioni delle puntate dal 13 al 18 gennaio
Alla fine Nihan finisce per sposare Emir per salvare le sorti della sua famiglia, rompendo con Kemal, malgrado il suo cuore batta per lui. Quest’ultimo si trasferisce a Zonguldak dedicandosi alla sua carriera, per poi tornare nella sua città natale dove ricontrerà Nihan e il loro amore non sarà mai finito.
La sceneggiatura di Endless Love è accompagnata da intrighi, amori, colpi di scena, segreti e tensioni. Di recente sono emerse nuove anticipazioni sulla serie inerenti le puntate della settimana dal 13 al 18 gennaio.
In onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,45, nelle prossime puntate al centro della scena ci sarà il matrimonio tra Nihan e Kemal: in particolare la mamma dello sposo, Fehime, vuole imporre un approccio tradizionalista alla cerimonia a differenza della madre di Nihan che predilige, invece, una cerimonia più moderna accompagnata da un quartetto sinfonico.
Tragedia in arrivo a Endless Love: un grave incidente scuote la trama
Intanto, Emir resta in disparte, ma nei suoi piani c’è la volontà di distruggere le nozze: malgrado Zeynep tenti di allontanarlo da questo scopo, lui non ne vuole sapere, decidendo di sabotare la cerimonia con l’aiuto di Baran (scopri qui altre anticipazioni sulla serie).
Kemal è consapevole della cosa e proprio per questo predispone la sorveglianza dove si terrà l’evento. Kemal e Nihan cercano intanto un momento tutto per loro, ma sono attaccati da Emir che è fuori di sé e in seguito, mentre guiderà un’auto, investirà Zeynep: quest’ultima non morirà, ma perderà il bambino che aspettava.