Tra le soap opera italiane più amate in assoluto spicca Un Posto al Sole, grande classico di Rai3: approfondiamo di seguito le anticipazioni sulle prossime puntate di UPS in cui una protagonista amatissima vivrà dei momenti terribili.
Da 29 anni Un Posto al Sole tiene gli spettatori incollati agli schermi con le vicende delle famiglie che abitano a Palazzo Palladini, splendida location incastonata nel cuore di Napoli, affacciata sul Vesuvio. Appuntamento fisso di Rai3 sempre attesissimo, la serie accompagna gli italiani durante la fine della giornata, andando in onda alle 20.50 dal lunedì al venerdì.
In onda dal 1996, questa soap è amatissima e intramontabile, tanto che non smette mai di stupire il pubblico con i suoi colpi di scena costanti, gli amori, gli intrighi e i tradimenti, il tutto accompagnato da personaggi storici che animano la narrazione da decenni. Ci sono volti come quello di Renato, Silvia, Michele, Raffaele, Ferri e molti altri ancora che animano la storia praticamente da sempre: se ci sono attori presenti nella soap fin dagli esordi, altrettanti sono usciti di scena e nuovi sono subentrati. Inoltre, ci sono coppie che perdurano negli anni, mentre altre si sono spezzate con il tempo e altre ancora si sono lasciate per poi ritornare insieme. Tra storie che vanno avanti da anni e nuove situazioni, in ogni caso la soap tiene sempre gli spettatori con il fiato sospeso: scopriamo di seguito le anticipazioni inerenti le puntate in arrivo.
Anticipazioni di Un Posto al Sole: una protagonista vivrà attimi di grande paura
La settimana che va dal 20 al 24 gennaio si preannuncia ricca di novità per Un Posto al Sole: l’amatissima soap vede diversi cambiamenti e momenti di tensione, con alcuni personaggi al centro della scena. Uno in particolare vivrà una vicenda da incubo.
Il personaggio in questione è quello di Viola, che viene aggredita da alcuni malviventi mentre si trova per le strade di Napoli, dopo essere stata impegnata in una visita guidata: il tentativo di furto metterà in pericolo la sua vita, gettando i suoi affetti nella preoccupazione più totale. In seguito alla terribile vicenda, il compagno di Viola, il poliziotto Damiano, si metterà in pista per indagare sull’accaduto nella volontà di scoprire l’identità degli aggressori della sua amata, che sarà estremamente scossa dalla brutta vicenda.
Un altro personaggio di Un Posto al Sole sta passando un momento no
Oltre a Viola, le prossime puntate di Un Posto al Sole vedo al centro della scena Rossella, che si ritrova ad affrontare una crisi di vita. La giovane si sta cimentando nel ruolo di dottoressa, ma sul lavoro le cose sono davvero difficili per lei: infatti, il primario Fusco le sta dando del filo da torcere.
I genitori di Rossella sono molto preoccupati per le sorti della figlia, constatando come il suo benessere psico-fisico sia messo a repentaglio dall’ambiente lavorativo, che l’ha vista anche vittima di molestie da parte di Fusto. Dopo aver denunciato i suoi abusi alla direzione dell’ospedale, la figlia di Silvia e Michele si ritrova isolata da tutti i colleghi. I riflettori saranno anche puntati su Rosa, che desidera cambiare la rotta con Pino, accettando il corteggiamento del postino, dimenticandosi della passione vissuta in passato con Damiano.