Tradimento%2C+anticipazioni+dalla+Turchia%3A+spunta+il+video+che+inchioda+entrambi
calcolatorionlineit
/2025/01/12/tradimento-anticipazioni-dalla-turchia-spunta-il-video-che-inchioda-entrambi/amp/
Gossip

Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: spunta il video che inchioda entrambi

Tradimento è una serie turca amatissima: in onda in Italia a partire da dicembre 2024, questa soap opera in breve tempo ha conquistato il pubblico, raggiungendo ascolti da record. Scopriamo di seguito una serie di anticipazioni in merito al prossimo appuntamento, che sarà trasmesso su Canale 5 il 12 gennaio alle 21,10. 

Nel panorama delle soap opera, tra le più di tendenza del momento, spicca il Tradimento, serie turca. Aldatmak è il suo titolo originale: in onda dal 1 dicembre 2024 su Canale 5, viene trasmessa in prima serata a partire dalle 21.30. Se in Turchia è andata in onda dal 22 settembre 2022 al 6 giugno 2024 (sull’emittente ATV), nel Bel Paese è arrivata solo alla fine dell’anno appena passato e sta già stregando il pubblico.

Tradimento, la soap – (Calcolatorionline.it)

Composta da 2 stagioni, per un totale di 71 puntate, tra i protagonisti spicca l’amata attrice Vahide Perçin, conosciuta per il ruolo di Hunkar Yaman interpretato in Terra Amara: in questa telenovelas veste i panni della protagonista, Güzide Özgüder. Scopriamo le anticipazioni in merito a questa serie che in breve tempo ha già catalizzato l’attenzione.

Tradimento, cosa accadrà nelle prossime puntate

Per quanto riguarda la trama, il Tradimento si incentra sulla storia della giudice Güzide Özgüder, che è sposata con il marito Tarik ed è mamma dei figli Ozan e Oylum. Seria e dal temperamento poco affettuoso, la sua vita si trasformerà radicalmente portandola a vedere gli ambiti professionali e personali totalmente sgretolati.

Tradimento, la soap – (Calcolatorionline.it)

Diretta da Murat Saraçoğlu, nel cast della soap è sono presenti anche gli attori Özlem Tokaslan, nei panni di İlknur Gülsoy, Aras Aydin, che veste i panni di Behram Dicleli, e Ilayda Cevik che interpreta İpek Okuyan. Questa serie, al pari di altre come La Promessa, si sta affermando come la preferita in assoluto, registrando in queste settimane un boom di ascolti.

Anticipazioni su Tradimento, emerge un video schiacciante

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla soap Turca queste riguardano la puntata del prossimo 12 gennaio, in onda su Canale 5. Durante l’episodio Yesim metterà in atto qualsiasi strategia pur di fare in modo che Tarik torni, orchestrando un piano a regola d’arte che sortirà l’effetto sperato.

Tradimento, la serie turca – (Calcolatorionline.it)

Oylum non accompagnerà Tarik, decidendo invece di tornare dalla madre: approdato a casa sua, guardando il telegiornale apprenderà come Tim sia stato arrestato. Intanto, Oltan si recherà da Lara confessando l’inganno messo in atto da Ozan e svelandole come Kaan abbia inscenato la sua morte. Burcu confessa invece di essere in possesso di un video compromettente con protagonista Yesim in cui è ritratto intento a prendere accordi con il suo borseggiatore, incastrando i due una volte per tutte. Guzide tenterà di passare il suo incarico attuale a Oltan, ma i suoi tentativi non poteranno affatto al risultato sperato.

Virginia Grozio

Recent Posts

Ilary Blasi: incasso record da 2 milioni e sta per farlo di nuovo. Da dove arrivano i soldi

Dopo il divorzio da Totti, Ilary Blasi ha incassato 2 milioni e sta per farlo…

19 ore ago

Truffa QR Code: come capire se è fake e ti entrano nel conto corrente

Strumento ormai diventato estremamente diffuso, il QR Code viene sfruttato sempre di più dai malviventi…

1 giorno ago

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Irene sta per ricevere una brutta sorpresa

Il Paradiso delle Signore torna con una serie di puntate dense di novità e colpi…

1 giorno ago

Spoiler Un Posto al Sole: sta per lasciare Napoli, tanta tristezza

Le puntate di Un Posto al Sole della settimana dal 13 al 19 gennaio si…

1 giorno ago

Assegno pensione più basso, brutta sorpresa già a febbraio: il motivo

Una serie di trattenute, già scattate durante il mese di gennaio, hanno fatto scendere gli…

2 giorni ago

Non solo il bollo auto: c’è un’altra tassa e l’Agenzia Entrate sta facendo controlli

Alcuni automobilisti hanno ricevuto degli avvisi di accertamento dall’Agenzia delle Entrate per il mancato pagamento…

2 giorni ago