Dopo il divorzio da Totti, Ilary Blasi ha incassato 2 milioni e sta per farlo di nuovo in seguito a un impegno importante che l’ha vista protagonista in questo periodo: scopriamo di cosa si tratta.
Ilary Blasi torna a catalizzare l’attenzione ancora una volta. La classe 1981 è una famosa showgirl e conduttrice, che da decenni si distingue con il suo fascino e il suo talento. Nel tempo la 43enne non è finita solo al centro dell’attenzione per la sua carriera, ma anche per la sua sfera sentimentale: dopo un matrimonio ventennale con Francesco Totti, i due si sono detti addio con un divorzio che è stato l’argomento del giorno per mesi nelle pagine di gossip.
La separazione della Blasi a Totti è stata davvero tormentata e ha portato a una lunga pratica di divorzio, per spartire l’immenso patrimonio del calciatore e dell’ex letterina. Tuttavia la vicenda è stata dura da digerire per Ilary, che si è ritrovata a fare i conti con la presenza di Noemi Bocchi, la nuova fiamma del suo ex marito, con cui si frequentava quando ancora non si erano lasciati.
Tra i divorzi più chiacchierati sulla scena dello spettacolo, insieme a quello tra Belen e Stefano De Martino, l’addio tra Totti e la Blasi è stato difficilissimo. A raccontare il dramma vissuto è stata la Blasi stessa che si è lasciata andare come non mai sul divorzio nell’ambito del docu-film Netflix, intitolato Unica, con cui ha fatto il pieno di ascolti. Uscito nel novembre 2024, è stato seguito dal libro “Che stupida – La mia verità”.
In questo inizio 2025 la Blasi è tornata sugli schermi con il secondo capitolo di “Unica”: composto da 5 episodi, Ilary in questa parte del docu-film si racconta a distanza di un anno dal divorzio. Oltre a lei, appaiono personaggi con cui è legata tra i quali Hunziker e Nicola Savino e spicca anche la presentatrice di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli, che dà dei consigli a Ilary su quale percorso universitario intraprendere per diventare una criminologa.
La Blasi ha menzionato anche Bastian Muller, l’imprenditore tedesco con cui è attualmente legata, parlando del loro primo incontro avvenuto in un aeroporto.
Questa seconda parte del docu-film è stata super attesa. Come il primo capitolo, anche questa parte ha fatto veramente un boom di ascolti e ha fatto incassare cifre da capogiro alla Blasi. Netflix avrebbe pagato la conduttrice 2.249.436,8 di euro solo per la prima parte del documentario che dura un paio di ore, non presenta particolari effetti speciali e le scene sono girate tutte in Italia. La 46enne è pronta a incassare nuovamente questa somma in seguito alla seconda uscita di “Unica”. Queste cifre fanno annoverare il docu-film come uno dei più costosi di sempre.
Strumento ormai diventato estremamente diffuso, il QR Code viene sfruttato sempre di più dai malviventi…
Il Paradiso delle Signore torna con una serie di puntate dense di novità e colpi…
Le puntate di Un Posto al Sole della settimana dal 13 al 19 gennaio si…
Una serie di trattenute, già scattate durante il mese di gennaio, hanno fatto scendere gli…
Alcuni automobilisti hanno ricevuto degli avvisi di accertamento dall’Agenzia delle Entrate per il mancato pagamento…
L’Inps ha reso noto che nei prossimi mesi verranno effettuate delle trattenute sulle pensioni per…